Futura Group srl - Via Adige 11 - 21013 Gallarate (VA)

DIAMO VITA ALLE TUE IDEE PROGETTAZIONE COMPLETA Portiamo la tua idea nel mondo reale PROGETTIAMO INSIEME LA MIGLIOR SOLUZIONE PER LA TUA NECESSITA' CURIAMO TUTTI I PASSAGGI PER LA PRODUZIONE DA 1 A 10.000 PEZZI RICHIEDI UN PREVENTIVO

Progettazione completa

Cosa significa progettazione completa?

Il team di Futura Group è in grado di aiutarti a trovare la soluzione più adatta a risolvere il tuo problema o a dar vita alla tua idea.

Il team di Futura Group progetta schede elettroniche custom da più di 25 anni e la conoscenza di tutte le novità elettroniche gli permette di identificare velocemente la miglior soluzione, evitando inutili sprechi di tempo.

Il team di Futura Group propone attivamente diverse soluzioni tecnologiche, scegliendo insieme a te quella più adatta.

GLI STEP PER UN PROGETTO COMPLETO

01

analisi di fattibilita’

Mandaci la tua richiesta attraverso il modulo contatti.
I nostri tecnici sono a tua disposizione per valutare la fattibilità del progetto. 

02

selezione componenti 

Sceglieremo assieme la soluzione migliore per arrivare alla produzione. Valuteremo pro e contro dei diversi componenti scegliendo attentamento quello che ti permetterà di raggiungere l’obiettivo con il minor costo mantentendo affidabilità e performance.

03

sviluppo schema elettrico

Dopo aver valutato la fattibilità e scelto i componenti principali provvederemo a realizzare lo schema elettrico da sottoporti.
Tutte le fasi prevedono un contatto diretto con il cliente

04

disegno pcb

Dallo schema elettrico si passerà alla realizzazione del circuito stampato, rispettando le dimensioni richieste.

05

realizzazione prototipo

Definiti i componenti e realizzato il PCB, si può assemblare il primo prototipo. Verranno poi testate le alimentazioni principali e che tutti i collegamenti previsti dallo schema elettrico siano stati rispettati.

06

sviluppo firmware

Se il progetto lo prevede i nostri tecnici scriveranno il firmware per il microcontrollore rispettando le tue specifiche.

07

test e collaudo

Nel test e collaudo verranno verificate tutte le funzionalità: se l’hardware rispetta le specifiche e se il codice lavora correttamente. 

08

produzione

Dopo aver realizzato un prototipo che soddisfi appieno la tua richiesta è possibile configurare una linea di produzione.
Non ci sono limiti minimi e massimi per il numero di pezzi realizzabili.

Stai cercando un partner affidabile con anni di esperienza ed un team in grado di soddisfare ogni tua richiesta?